Ciao @sere.s, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Quello che posso fare è elencare i modi x contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.
Noi consumatori intanto aspettiamo trepidanti e con l'acquolina in bocca interventi normativi e degli enti di controllo preposti.....
.....continua
Questo tipo di disservizio, putroppo, e lo dico senza paura di essere smentito dal primo dei tecnici di rete, è fisiologico, sia per la manutenzione ordinaria che per quella straordinaria.
La sola differenza tra i servizi base come l'acqua potabile, la corrente elettrica, il gas.. è che quelli, prima di sospendere l'erogazione avvisano, la telefonia mobile NO.
Bisogna un pò conviverci con questa cosa.. Infatti le loro carte servizi e qualità fissano dei tempi massimi in cui risolvere.. bla.