annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione internet su vecchio xiaomi

HoFts
Grande
Grande

Possibile che provando di tutto e dico tutto non c'è verso di farlo funzionare? L'sms di configurazione non arriva ma l'apn base sembra ok, comunque cancellato e rifatto da 0 seguendo le varie istruzioni o variando qualche parametro come il tipo MVNO ma niente! Inserita una scheda fastweb e in 5 secondi stava già funzionando, ma vi pare normale? E dal numero esagerato di vecchi post mi pare che il problema sia tutto di Ho Mobile

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoFts, è u n dispositivo che va in 4G? Puoi indicarci marca e modello? Restiamo a disposiiozione. Buona serata.

0 Kudos
HoFts
Grande
Grande

Xiaomi redmi 3s, con fastweb naviga senza problemi in 4G, con Ho aggancia il 4G sulla banda 2100 ma non naviga

 

0 Kudos
GabrieleVass
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova a modificare così l'apn:

APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,sup
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: GID
Valore MVNO: 20

Io avevo lo stesso problema e così ho risolto.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoFts,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? 
Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.  In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
HoFts
Grande
Grande

Ma il senso di rispondere a tutti con le impostazioni di default quale sarebbe? E grazie al C che ti funzionano...

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

.


@HoFts  ha scritto:

Ma il senso di rispondere a tutti con le impostazioni di default quale sarebbe? E grazie al C che ti funzionano...


 

0 Kudos