1 RISPOSTA 1
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
04:00 PM
Sul forum non c’è nessuno di HO da giorni....non scrivere, continua a chiamare!
Maur4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2020
03:41 PM
Da questa mattina la navigazione internet é lentissima. Al momento è di circa 0,3 Mbps contro gli abituali 20-30 Mbps. Vi ho contattato alle 12:30 al servizio clienti spiegando il problema è adesso provo a sensibilizzare via post. Io abito in via Col di Lana a Fanzolo di Vedelago - 31050 TV. Vi voglio segnalare che ho 2 schede sim HO e tutte e 2 con lo stesso problema; lo stesso problema anche x un mio vicino di casa. Vi voglio segnalare infine che anche le chiamate risultano non chiare con, poca ricezione. Attendendendo una risposta cordiali saluti. Frattin Mauro