Ciao @Elll, riscontri questa lentezza in luoghi specifici(indoor o outdoor?) Hai eseguito la prova incrociata, ovvero inserire la sim in altro telefono? Faccelo sapere tramite messaggio privato.
Ti ricordiamo che la velocità di navigazione dipende da diversi fattori, quali il dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono costantemente a lavoro per migliorare sempre più la qualità del servizio. Buona serata
Ciao @Chraizit, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma come detto in precedenza, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata
Ciao @Lalla3,
la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.