annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Lalla3
Grande
Grande
Ho problemi di navigazione
Rinnovata l’offerta ieri ma molto lenta la navigazione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla3,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni.

Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Chraizit
Grande
Grande
Io mi vedo costretto a cambiare operatore nonostante la portabilità del mio numero avverrà tra due giorni. Posso capire la rete congestionata, ma avere una velocità variabile tra 1,8 mbps e 5 mbps nell'arco dell'intera giornata è qualcosa di gravemente insufficiente. È inaccettabile vedere un video con risoluzione full hd andare in buffering nel 2020.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chraizit, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma come detto in precedenza,  la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata

0 Kudos
Chraizit
Grande
Grande
@Sirya1 Dispiace anche a me perché ero ottimista vista la buona copertura della rete Vodafone nella mia città. Non pretendevo di avere 30 mbps fissi in download tutto il giorno ma almeno una velocità sufficiente a guardare video e non solo a limitarmi alla mera navigazione web e controllo email.
0 Kudos
Lorenz7
Grande
Grande
Oggi navigo a 0,27 Mbps in download.
Nelle ultime settimane la lentezza è diventata un problema.
...ho già riavviato estraendo la sim.
0 Kudos
Marcogir
Grande
Grande
È da troppo tempo che si abbassata la banda. Se non risolvo cambio gestore. Grazie
0 Kudos
Elll
Grande
Grande
Ciao anche io ho la connessione lenta da una settimana ca
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elll, riscontri questa lentezza in luoghi specifici(indoor o outdoor?) Hai eseguito la prova incrociata, ovvero inserire la sim in altro telefono? Faccelo sapere tramite messaggio privato.

Ti ricordiamo che la velocità di navigazione dipende da diversi fattori, quali il dispositivo usato, sovraccarico di rete, impedimenti strutturali, lavori in corso o altro. I nostri tecnici sono  costantemente a lavoro per migliorare sempre più la qualità del servizio. Buona serata

0 Kudos
Cina2
Grande
Grande
Salve a da qualche giorno che la navigazione e lenta per non dire assente