2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2020
04:54 PM
Ciao @Medicallawyer, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
mickname

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
06:13 PM
Stesso problema che hanno in molti, ti chiederanno i dati e ti diranno che a loro non risulta ci siano problemi e finisce lì. Aspetto ancora un po' e se non risolvono ad anno nuovo cambierò operatore...!
Medicallawyer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-12-2020
04:45 PM
Ho riscontrato un grosso rallentamento della velocità di navigazione , soprattutto durante l' esecuzione delle app , in questo mese .
Tramite wifi non trovo problemi . Quindi dipende dall'operatore Ho
Tramite wifi non trovo problemi . Quindi dipende dall'operatore Ho