annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

Anto.ho
Grande
Grande
Buongiorno da qualche giorno la navigazione (quando funzione) è diventata di una lentezza esasperante e non mi sembra di essere l'unico a lamentarsi. Da cosa dipende ? Grazie.
10 RISPOSTE 10
Peppe811
Grande
Grande
Anche io in prov. Di Foggia la navigazione ē lenta non riesco più a prendere le 5 tacche da un mese, una cosa innaccettabile.
MhaWay
Grande
Grande
Anche io... non avendo wifi ne approfitto per lavorare al pc... ma e insostenibile in pochi momenti va a 3 mb in download come e giusto che sia ma poi arriva addirittura a 20kb al secondo ed e incredibile
Adry81
Grande
Grande
Anche io ho problemi di navigazione all'inizio mi andava tra i 20 e i 30 mb adesso da 0 a 5 mb e spesso nn va anche se sul cel scrive 4g
Adry81
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io viaggio sempre ad 1 tacca poi spesso i messaggi arrivano in ritardo perché nn prende nn apre pagine ha dei Black out
Selassiai
Grande
Grande
Io pure ... sono passato da 3 a ho per provare (sono in prov di BRINDISI) e la navigazione nonostante il 4G si blocca a ca 3mbps ed è un dato preso da app OpenSignal.. sto tenendo traccia di questi test per verificare davvero la qualità del servizio. La gente parla molto bene di Ho. Ma la gente mi sa che non tiene conto di diversi fattori.
Ariadne
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anch'io da più di un mese mi trovo nella stessa situazione, in molte zone tra l'altro non ho alcuna ricezione e sono totalmente isolata, e finché non mi sposto non ho nessun servizio. Non so veramente da cosa dipenda ma spero si risolva presto perché così non si può stare assolutamente.
Maco
Grande
Grande
Anch'io da ieri ho notato che rete dati è crollata a 1 MB di velocità che succede???
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto.ho, in merito alla tua segnalazione ti ho inviato un messaggio privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata. 

Kevin01
Grande
Grande
Mi sa che sia un problema comune
Anch io sto avendo problemi di navigazione circa oggi pomeriggio..
0 Kudos