annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
hosete
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho due sim ho-mobile e, mentre una funziona bene, l'altra non mi permette di navigare a una velocita decente (20 secondi per aprire google)

Potreste aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
hosete
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Chiedo scusa ma che senso ha contrassegnare il problema come risolto quando l assistenza viene fornita in messaggi privati e nessuno al di la del destinatario ne puo giovare?
0 Kudos
Giandanilo
Grande
Grande
La mia navigazione è lentissima tanto da non riuscire nemmeno ad inviare post su Whatsapp
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giandanilo , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere.

0 Kudos
Ombra2
Grande
Grande
Salve, da molti giorni la navigazione soprattutto la sera è lentissima. A volte ferma. Ho altre due SIM HoMobile che invece navigano perfettamente. Potrei avere un riscontro?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ombra2, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Massalero
Grande
Grande
Salve , mi trovo in EDGE da alcuni giorni, non c'è modo di tornare in 3G dalle impostazioni.
Internet è molto lento, non riesco quasi a caricare un video di YouTube.
C'è modo di risolvere?
Grazie in anticipo!
0 Kudos
Axel24
Grande
Grande
Buona sera disturbo per che la mia velocità di navigazione è veramente lenta, nonostante sia tutto apposto, addirittura da non riuscire a fare uno speed test non so più cosa fare
0 Kudos
Alex120
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massalero, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos