annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

Brunob4
Grande
Grande
Sto riscontrando problemi da parecchi giorni verso l'orario serale. Navigazione molto lenta. Attendo risoluzione
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunob4, la criticità segnalata, limitata ad alcune fasce orarie, puo’ dipendere dalla congestione della rete. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Buonomike
Grande
Grande
Sono tre settimane che il servizio di assistenza mi dice che stanno dei lavori di rafforzamento linea.. ma a quanto pare nn è cambiato nnt riesco a navigare a 1.7 mbps in download ... Un cacata. Mi dispiace ma la pazienza ha un limite .. regalate i giga x camuffare questo disservizio.. aspetterò un altro po' ma se nn si adegua la rete dovremo cambiare tutti gestore .. mi dispiace ma pagare un servizio e nn riceverlo non è bello.
0 Kudos
Buonomike
Grande
Grande
Non è solo in alcune fasce orarie... A Noicattaro provincia di Bari... Nn prende quasi niente da un mese almeno
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Buonomike, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos