annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Mrbig
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Coao Sylvie, visto il silenzio assordante devo presumere che il tutto sia dovuto ad una "punizione" per avere utilizzato troppo(?) I giga illimitati.
Io ho bisogno di internet per lavoro se il motivo è quello sopra esposto e non è relativo alla mia sim chiedo che almeno mi venga consentito di ripartire da subito con il mio piano.
Ti ricordo che io non ho chiesto i gigs illimitati... me li sono trovati.
Io ho fatto un contratto che dice altre cose ... cosi facendo voi avete "stipulato" un contratto unilaterale senza alcuna specifica in particolare dell'azzeramento della banda .sperando in un contatto lascio eventualmente n per contatto 335xxxxxxx

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mrbig Contatta il servizio clienti (?)

0 Kudos
Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Mrbig  probabilmente quando superi una soglia di traffico a loro conviene che cambi compagnia. Mi da fastidio più che altro non sapere soglie in cui si attivano queste blocchi alla navigazione e tutto d'un tratto ti bloccano. Adesso sto cercando di capire se aspettare per vedere se si sblocca oppure prendere un nuovo numero da un'altra compagnia. Questi blocchi in questi momenti SW e DAD fanno capire quanto ci tengano alla connettività del Paese. Ripeto, basta essere chiari e magari rallentare con un QOS implementato come si deve....

 

I soldi comunque sono precisi a scalarli.....ieri rinnovato abbonamento mensile con una precisione infallibile, almeno fate ripartire il consumo di GB quando si rinnova l'abbonamento....

0 Kudos
Mrbig
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si hai ragione ma se dopo il contatto con richiesta di n cf e intestatario nessuno, nonostante i solleciti diretti, il capo officina non si è più fatto sentire... cosa bisogna fare?
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

avete scaricato centinaia di giga in questi giorni? allora la navigazione verrà rallentata quasi a zero per un mese come punizione.

 

____________
Parcour!
0 Kudos
Matteo_Boffo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Su 3 numeri uno ha problemi da venerdì 26/03/2021 dalle 16:20 circa. Mi hanno chiamato dopo aver prenotata la chiamata un'ora fa circa. Adesso mi hanno detto che Asus Zenfone3 (4G LTE Quad Band) non riceve gli aggiornamenti dalla rete in quanto non 4G VoLTE....

 

Ieri dopo aver parlato con un operatore mi ha messo in attesa per controllare (dopo 15 minuti è caduta la linea in automatico). 

 

Ieri mi hanno (giustamente) scalato 9,99 Euro per rinnovo mensile ma sono sempre a 0 come banda.

 

Mi sento preso in giro, cliente con 3 numeri attivi. Vediamo se qualcuno mi aiuta, grazie.

O

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Scusate ma non si capisce nemmeno a chi vi state rivolgendo. Se avete contattato o siete stati contattati tramite messaggio privato da un capo-officina, sarebbe opportuno ricontattare direttamente colui con cui avete iniziato a interagire. Scrivere qui non fa altro che disperdere eventuali provvedimenti e soluzioni. Poi valutate voi....
0 Kudos
Mrbig
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ieri ti ho inviato quanto richiesto.
Attendo contatto.
0 Kudos
Sasha0_o
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, in casa abbiamo 2 numeri ho ma solo su uno la velocitá di connessione dal 26 marzo di pomeriggio é diventata veramente lenta ho telefonato al supporto ma non mi hanno aiutato ancora, potrebbe aiutarmi in qualche modo?
0 Kudos
Mrbig
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi sa che ci prendono in giro...
Ieri mi hanno chiesto di inviare in pvt numero intestazione e cf.
Sto ancora aspettando risposta.
😡
0 Kudos