annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

Ledx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, ho 2 sim ho mobile, sto riscontrando problemi di navigazione lenta sulla sim 351. La sim è all' interno di un router e non va oltre i 7 mega con picchi al ribasso di 1/2 mega, ho verificato il canale radio, aggiornato il firmware e tutto ma il problema persiste. Comunque per verificare se fosse il router la causa ho immesso anche la sim principale e i test sono in linea con quelli che avevo in precedenza di 20/28 mega che sono quelli standard che avevo solitamente. Potete verificare? Grazie
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ledx, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivemdo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione 

0 Kudos
Ledx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passate 2/3 settimane e il problema persiste. Se fosse un problema di congestione lo dovrei avere anche sulla sim principale. Navigo con la sim principale intorno ad una media di 24-29 mega il che è ottimo, sullo stesso dispostivo con la sim secondaria oscilla da prestazioni buone a prestazioni pessime che si aggirano dai 2-3 mega. Premetto che i test sono stati fatti nel medesimo posto e nelle medesime condizioni e con il medesimo dispostivo. Ho verificato tramite strumenti appositi di essere collegato alla stessa antenna che dista a un centinaio di metri da casa quindi chiderei gentilmente un controllo non dando per scontato che il cliente ha sempre torto e che vuole solo lamentarsi in quanto la utilizzo principalmente per studio e lavoro.
0 Kudos
C.Raffaele
Grande
Grande
Situazione di disagio anche a Torre del Greco, in particolare in un ampissimo raggio zona S. Maria la Bruna. Da 4G/4G+ ad Edge con uno speedtest 0,07Mps in Dwl e 0,02 Mps in Upl. Tutto ciò si sta verificando da diverse settimane.
0 Kudos
Aury068
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono balle... con i giga illimitati tutti giù a scaricare (compreso io) e dopo 200/300giga usati ti riducono di nascosto (non cera mensione di ciò) la velocità.

Come al solito pubblicità ingannevole, e dato che sono stato ingannato, ho cambiato operatore, sto aspettando che mi attivino la scheda.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ledx, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Corrado5
Grande
Grande
Salve
Stesso problema anche per me !!!
Ed il servizio al telefono non è capace di aiutare !!
5 sim con voi !
Quella dati (200gb) ora non naviga più !! Caso strano da quando c’è illimitato !!!
Aiuto !!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corrado5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Licapa71
Grande
Grande
Buongiorno,

Ho lo stesso problema sulla mia schedina. Ieri pomeriggio sembrava essere tornata a funzionare, oggi di nuovo down. Può cortesemente aiutare? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Licapa71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos