Se avete superato la soglia dei 200Gb con la fantastica promozione "Gb illimitati" e ora non navigate vuol dire che vi hanno "limitato" la SIM. In pratica siete bloccati in quella situazione per 30 giorni. Quando, dopo 5 giorni di assenza totale di linea, mi han chiamato per comunicarmi questa cosa ho istantaneamente cambiato operatore. Vi consiglio di fare lo stesso. Come possano lasciare la gente "a piedi" per un mese è del tutto incomprensibile.
Ciao @Corrado5,
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Licapa71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Corrado5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.