Ciao @Ledx, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Sono balle... con i giga illimitati tutti giù a scaricare (compreso io) e dopo 200/300giga usati ti riducono di nascosto (non cera mensione di ciò) la velocità.
Come al solito pubblicità ingannevole, e dato che sono stato ingannato, ho cambiato operatore, sto aspettando che mi attivino la scheda.
Ciao @Ledx, mi dispiace molto per il disagio ma ti informo che non risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segnali, tale criticità potrebbe dipendere da una congestione temporanea della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni. Inoltre visto il particolare periodo che stiamo vivemdo, potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione