annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabloc,

la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gabloc Ciao la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4G a 2G nelle impostazioni, riavvia il dispositivo e rimetti in 4g. Puoi anche effettuare una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. 

Se disponi su in iOS vai su IMPOSTAZIONI – CELLULARE – RETE DATI CELLULARE – RIPRISTINA IMPOSTAZIONI DI RETE – INIZIALIZZA. Riavvia il dispositivo ed esegui un altro speed test.

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao , ho visto un'altro post tuo di lamentela poco prima di questo , fai bene a lamentarti ma non credere che cambiando operatore risolvi il problema . io ne ho cambiati di operatori in questi ultimi anni alla ricerca della tariffa più bassa . hanno tutti gli stessi problemi
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

manda una segnalazione in chat fb 

dando tutte le tue credenziali 

0 Kudos
Gabloc
Grande
Grande
Oggi 17 giugno 2021 intorno alle ore 23.00 la velocità di navigazione è crollata drasticamente. Non ci sono problemi tecnici se non la rete che non lerforma. Risolvete grazie!!
0 Kudos