annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

Kratos85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao a TT abito a Busalla(GE) è da l'altro ieri fino ad oggi che internet mi va lento non sarà che fa cosi x via dei temporali in questi giorni?
Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si è quello i recevitori soggetti allo sbalzo del cattivo tempo   , fanno danno ...

 

segnala in chat di fb !!

0 Kudos
Kratos85
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho già contattato l'operatore che segnalava il problema alla Vodafone
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma non ti calcolano quelli del centralino dicono faremo + tra 1 sett.

stai qui di nuovo a lamentarti

 

0 Kudos
Rimmon1971
Grande
Grande
In effetti fino a due settimane fa anche a Savignone andava a palla (la uso in un router 4g), ora da un paio di giorni è un disastro (0,25mbps in download). Serve a qualcosa se chiamo?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Rimmon1971 

Chiamare e segnalare i problemi non è mai sbagliato. Semplicemente non riporre troppa fiducia sul fatto che si possa arrivare ad una soluzione: se è un guasto, verrà riparato in tempi consoni alla disponibilità dei tecnici, alla gravità e alla priorità; se è altro, toccherà alzare le braccia al cielo. Questi sono i casi in cui dissento dal Conte di Montecristo, quando afferma che "tutta la saggezza umana si può riassumere in due parole: aspetta e spera".

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX  

nei tempi moderni 

quella virtu sconosciuta chiamata pazienza ( solo lamenti si leggono )

oggi si paga ma si pretende il servizio di qualità delle big 

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kratos85,  potrebbe trattarsi di un disservizio di rete temporaneo, ma possiamo verificare. Lasciami pure in privato il tuo numero di telefono e sarò lieta di offrirti supporto. Buona serata! 

0 Kudos
Dafne75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Un po' in tutta la Vallescrivia (GE) in questi giorni non va, internet è lentissimo o non si collega proprio.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Dafne75 Contatta direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos