annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Ant3
Grande
Grande
Siccome il problema è generalizzato, perché invece di rispondere in privato non si da una risposta pubblica? È più serio
Naumacos
Grande
Grande
Anche a me da un mese a questa parte la navigazione è lenta ovunque, sui social e non.

Un mio amico e cliente con ho. Stesso posto ecc ecc naviga molto meglio.

Con uno speedtest io al massimo arrivo a 2/5 mega e lui a 15/20 in media.

Giucaps27
Grande
Grande
Non riesco a navigare bene da un paio di giorni
Copertura
Grande
Grande
Ma invece di mandare messaggi in privato risolvete il problema e pubblicate un messaggio pubblico.
mrcndr82
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Concordo, ok che siete operatori low-cost...ma un messaggio di risposta pubblico non costa nulla....ed è trasparente.

Grazie
Caterina99
Grande
Grande
Il mio ragazzo da qualche giorno non riesce a navigare fluidamente come prima. La connessione è lentissima, cosa puó fare. Ha acquistato la sim insieme a me, ma a me va bene
Assunta122
Grande
Grande
Buonasera anche io ho una navigazione a singhiozzo. Potete darmi una mano?
Lakev
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno anch'io ho un problema di lentezza
Da quando ci sono stati problemi sulla rete dopo i forti lampi la navigazione e lenta ma molto lenta il segnale e debole molto debole
Spero che risolviate subito
Grazie
0 Kudos
Caravaggio
Grande
Grande
Io e mio padre abbiamo riscontrato lo stesso problema nella zona di lanciano (ch) soprattutto perché il 4g non va ma in 3g anche se più lenta la navigazione è fattibile
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ant3, ti informo che non vengono fornite risposte in pubblico in quanto per poter fornire questo genere di supporto vengono richiesti dei dati sensibili, che per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano forniti in pubblico. Pertanto, se necessiti di assistenza ti invito a contattarmi in privato. Riceverai riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos