annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi scuserai, ma sei già fortunato, c'è chi navigava a 20/30 Mbps e poi in un paio di giorni si è trovato a non averne neanche due di Mbps.
Questa è la ho.mobile prima di illudono, poi ti trapano, ancor di più se il quantitativo di Giga sale.
NON C'È SOLUZIONE AL PROBLEMA È SOLO MARKETING!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non so se ti sei accorto leo gatto che ormai non ti risponde e considera più nessuno sul blog, né i capofficina né gli utenti, con le tue teorie di complotto, marketing e quant'altro scusa se te lo dico chiaramente e sono schietto ma non ti ha seguito nessuno,ovviamente non la penso come te questo è pacifico, chi ha problemi se li tiene purtroppo e cerca chi glieli risolve ...continui a scrivere sempre le stesse cose in ogni post dove vengono menzionati problemi di rete, serve a qualcosa cercare di screditare ho.? ovviamente liberissimo di continuare la tua battaglia contro i mulini a vento, dici che non c'e soluzione a questa situazione ma se io non sono soddisfatto del servizio che mi da il mio operatore faccio che cambiarlo come ho fatto più volte in passato e non stò a ripetere tutti i giorni le mie teorie giuste o sbagliate che siano come un disco rotto.... poi ovviamente ognuno è liberissimo di scrivere cosa vuole, se questo ti rende soddisfatto e ti risolve qualcosa buon per te, scusa la franchezza ho solo scritto ciò che pensavo,mi piacerebbe che i problemi venissero risolti a tutti.
0 Kudos
Guelino
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau Grazie per il tuo Pippone! io ti do fastidio? scusami! Qualcuno non la pensa come te, e forse è un problema? Hai dato qualche indicazione risolutiva a problemi relativi alla questione della Pochezza della rete dati di Ho.mobile ? NON MI SEMBRA.
Allora certe uscite te le puoi risparmiare....! Solo a te do fastidio, magari ci sarà un motivo che mi sfugge, sperando che non sia un altro....
ciao a non risentirci più, visto che non vuoi fare polemica.. VERO?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non dai nessun fastidio sia chiaro, il blog esiste per questo,e ognuno ne usufruisce come meglio pensa, ho solo detto il mio punto di vista come fai tu, senza rancore alcuno.
Carlodamo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sobo ancora abbastanza disperato, non riesco piu a navigare, se non in alcune fasce orarie. Fatemi sapere come posso risolvere. Grazie
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guelino, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
ciao Esatau, ero combattuto se scrive queste quattro righe, ma rischio...!
Da lunedì 07 ottobre, ho verificato la connessione INTERNET.
Dopo decine di Speedtest ad orari diversi, ho notato che la Velocità e il Ping (400/600ms) è ritornato ad essere accettabile da 2,1 Mbps a 8/14 in Dow e da 0,8 a 8/12 in Up (ping28/46ms) !
Il tutto dopo che i Tecnici mi avevano scritto, che abito in una zona con pochissimo segnale e non c'erano malfunzionamenti e non erano in programma migliorie alla rete di zona, inoltre vari Capo.officina mi hanno indicato come problema.... prima il cellulare, poi il tipo di casa dove abito e addirittura dubitando che i test erano fatti in casa e non all'aperto a 1400 metri dalla Torre di trasgressione.
>Ora sperando che questo ritorno a prestazioni almeno accettabili come l'anno scorso non sia un MIRACOLO TEMPORANEO, mi chiedo "ma ci fanno e lo sono" magari un po' di serietà maggiore e SPIEGAZIONI PUBBLICHE DI COME RISOLVERE UN DETERMINATO PROBLEMA non farebbe male!
Anto36
Grande
Grande
Anche io sto riscontrando lo stesso problema, navigazione davvero molto lenta, speedtest risultato 3.71 in download e meno di 1 megabit in upload...
Rex70
Grande
Grande
Anche noi a cumiana non riusciamo più a navigare da circa un mese
Grazie
0 Kudos