Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Alla fine sono andato in un negozio e me l'hanno attivato, grazie. Ora sono in attesa del passaggio, spero tra qualche giorno avvenga.
... Mostra altro
Ciao @Owen Io ho guardato sulla mia area Notifiche e Messaggi, sotto notifiche e sotto Messaggi, sotto posta in arrivo, ma non ho trovato il tuo messaggio. Puoi scrivere direttamente sul post pubblico, immagino tu inserisca semplicemente indirizzi di negozi... Grazie.
... Mostra altro
Grazie per la risposta, ma non ho risolto. Nel negozio del mio paese, mi hanno detto che non è possibile effettuare questa operazione in quanto non è un diretto HO. (o vodafone). Dove posso rivolgermi? NOTA: ho provato ad inserire la sim su un telefono, cercando di attivarla, ma come sempre mi chiede di inviare via SMS un codice, però essendo il numero sbagliato, non arriva mai. Gentilmente, aiutatemi a risolvere questa cosa, sono un po' frustrato... Grazie.
... Mostra altro
Ciao a tutti. ho richiesto portabilità. Mi è arrivata la busta a casa. Provo a attivare la SIM nuova. Il numero inserito nella nuova SIM non è quello mio, manca un 2 finale. Pérovo lo stesso a seguire le indicazioni, invio foto e documento, ma poi richiede il codice via SMS. CHiaramente questo codice non arriva mai, visto il numero errato. Come posso risolvere? Grazie.
... Mostra altro
Sobo ancora abbastanza disperato, non riesco piu a navigare, se non in alcune fasce orarie. Fatemi sapere come posso risolvere. Grazie
... Mostra altro
Io vedo una estrema differenza tra navigazione diurna e serale, passo da 50 Mb a 0,5 Mb! Come posso risolvere?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.