
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie per la risposta, ma non ho risolto.
Nel negozio del mio paese, mi hanno detto che non è possibile effettuare questa operazione in quanto non è un diretto HO. (o vodafone).
Dove posso rivolgermi?
NOTA: ho provato ad inserire la sim su un telefono, cercando di attivarla, ma come sempre mi chiede di inviare via SMS un codice, però essendo il numero sbagliato, non arriva mai.
Gentilmente, aiutatemi a risolvere questa cosa, sono un po' frustrato...
Grazie.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @ Carlodamo,
l' unica soluzione, se non puoi ricevere il codice di conferma via sms, è recarti presso un punto vendita e richiedere attivazione della SIM in tuo possesso e l'inserimento della portabilità tramite loro. Puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti.
ho richiesto portabilità.
Mi è arrivata la busta a casa.
Provo a attivare la SIM nuova.
Il numero inserito nella nuova SIM non è quello mio, manca un 2 finale.
Pérovo lo stesso a seguire le indicazioni, invio foto e documento, ma poi richiede il codice via SMS. CHiaramente questo codice non arriva mai, visto il numero errato.
Come posso risolvere?
Grazie.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »