annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero con numero errato

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @YuriMv86, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

0 Kudos
spatum
Grande
Grande

Buongiorno, attualmente ho lo stesso identico problema, non riuscendo ad attivare la scheda Ho mobile per ultimare la procedura di portabilità della mia vecchia sim Coop Voce. Al momento ho difficoltà a recarmi in un negosio fisico. Grazie per eventuali suggerimenti. Andrea 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spatum, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
spatum
Grande
Grande

sto provendo a conttatarla, in privato, ma non ci riesco. Dove devo mandare i dati che mi ha richiesto?


@Josephine  ha scritto:

Ciao @spatum, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 


 

0 Kudos
spatum
Grande
Grande

Ho provato ad andare questa mattina in un negozio fisico dove ho richiesto la poprtabilità e sembrava che fosse andato a buon fine stando al messaggio che mi comunicava la commessa. Adesso dall'App mi accorgo che ancora l'operazione di passaggio a ho non è riuscito perchè i  dati comunicati non sono corretti. Mah... mai successa una cosa del genere prima d'ora. A chi potrei rivolgermi ? Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spatum, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
atreiu
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno,

ho il medesimo problema per una richiesta con un numero con cifra sbagliata, per il quale non riesco a fare l'attivazione. Un negozio Ho mi ha riferito di non poter modificare la pratica.

Potete aiutarmi?

 

Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @atreiu, ti confermo che in questi casi, solo il punto vendita può effettuare la modifica del numero errato, pertanto ti suggerisco di recarti presso un differente negozio e di esporre la tua necessità. Cerca quello più vicino a te cliccando sul link https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Per un maggiore supporto ti invito a scrivermi un messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
Seste89
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema. Portabilità con numero errato (uno 0 in meno) e sms che naturalmente non arriva per completare l'attivazione sim. Sono stato già in due negozi fisici e non hanno saputo aiutarmi. Come posso fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seste89,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos