annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità numero con numero errato

ho.risolto Vai alla soluzione
Carlodamo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti.

ho richiesto portabilità.

Mi è arrivata la busta a casa.

Provo a attivare la SIM nuova.

Il numero inserito nella nuova SIM non è quello mio, manca un 2 finale.

Pérovo lo stesso a seguire le indicazioni, invio foto e documento, ma poi richiede il codice via SMS. CHiaramente questo codice non arriva mai, visto il numero errato.

Come posso risolvere?

Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Carlodamo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Alla fine sono andato in un negozio e me l'hanno attivato, grazie. Ora sono in attesa del passaggio, spero tra qualche giorno avvenga.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Carlodamo,

 l' unica soluzione, se non puoi ricevere il codice di conferma via sms, è recarti presso un punto vendita e richiedere attivazione della SIM in tuo possesso e l'inserimento della portabilità tramite loro. Puoi trovare quello più vicino a te tramite questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Buona serata

 

0 Kudos
Carlodamo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la risposta, ma non ho risolto.

Nel negozio del mio paese, mi hanno detto che non è possibile effettuare questa operazione in quanto non è un diretto HO. (o vodafone). 

Dove posso rivolgermi? 

NOTA: ho provato ad inserire la sim su un telefono, cercando di attivarla, ma come sempre mi chiede di inviare via SMS un codice, però essendo il numero sbagliato, non arriva mai.

Gentilmente, aiutatemi a risolvere questa cosa, sono un po' frustrato...

Grazie.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlodamo, il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Forniscimi tramite messaggio privato il tuo indirizzo di residenza e ti fornirò un elenco di centri assistenza dove potrai recarti per risolvere il tuo problema. Buona serata.

0 Kudos
Carlodamo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti ho scritto in privato

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlodamo , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Buona serata.

0 Kudos
Carlodamo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Owen Io ho guardato sulla mia area Notifiche e Messaggi, sotto notifiche e sotto Messaggi, sotto posta in arrivo, ma non ho trovato il tuo messaggio.

Puoi scrivere direttamente sul post pubblico, immagino tu inserisca semplicemente indirizzi di negozi...

Grazie.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlodamo, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata. 

 

0 Kudos
Carlodamo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Alla fine sono andato in un negozio e me l'hanno attivato, grazie. Ora sono in attesa del passaggio, spero tra qualche giorno avvenga.

0 Kudos
YuriMv86
Grande
Grande
Stesso problema, devo per forza andare da un rivenditore?
0 Kudos