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Intendevi dire: 

Portabilità numero con numero errato

ho.risolto Vai alla soluzione
22 RISPOSTE 22
Benedetta
Capo ho.fficina
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Ciao @giuoia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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giuoia
Grande
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Come posso modificare il numero? Ho inserito il mio numero, già cliente ho, al posto di quello di mio padre. Come posso risolvere senza recarmi in un punto vendita?
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Seste89
Grande
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Avendo provato in 3 negozi a risolvere la cosa, con nessuno che mi abbia saputo dare una mano, ho richiesto il rimborso.
Dalla mia esperienza si capisce che non tutti i punti vendita ho. sanno come risolvere questa problematica e che forse un controllo sulla regolarità del numero che si sta portando in portabilità va fatto automaticamente al momento della richiesta, per evitare errori involontari nell'inserimento.
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Sirya
Capo ho.fficina
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Ciao @Seste89,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Seste89
Grande
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Buonasera, ho lo stesso problema. Portabilità con numero errato (uno 0 in meno) e sms che naturalmente non arriva per completare l'attivazione sim. Sono stato già in due negozi fisici e non hanno saputo aiutarmi. Come posso fare?
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Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @atreiu, ti confermo che in questi casi, solo il punto vendita può effettuare la modifica del numero errato, pertanto ti suggerisco di recarti presso un differente negozio e di esporre la tua necessità. Cerca quello più vicino a te cliccando sul link https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Per un maggiore supporto ti invito a scrivermi un messaggio privato. Buona giornata!

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atreiu
Benvenuto
Benvenuto

Buongiorno,

ho il medesimo problema per una richiesta con un numero con cifra sbagliata, per il quale non riesco a fare l'attivazione. Un negozio Ho mi ha riferito di non poter modificare la pratica.

Potete aiutarmi?

 

Grazie

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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @spatum, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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spatum
Grande
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Ho provato ad andare questa mattina in un negozio fisico dove ho richiesto la poprtabilità e sembrava che fosse andato a buon fine stando al messaggio che mi comunicava la commessa. Adesso dall'App mi accorgo che ancora l'operazione di passaggio a ho non è riuscito perchè i  dati comunicati non sono corretti. Mah... mai successa una cosa del genere prima d'ora. A chi potrei rivolgermi ? Grazie

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spatum
Grande
Grande

sto provendo a conttatarla, in privato, ma non ci riesco. Dove devo mandare i dati che mi ha richiesto?


@Josephine  ha scritto:

Ciao @spatum, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 


 

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