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Dalla mia esperienza si capisce che non tutti i punti vendita ho. sanno come risolvere questa problematica e che forse un controllo sulla regolarità del numero che si sta portando in portabilità va fatto automaticamente al momento della richiesta, per evitare errori involontari nell'inserimento.

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Ciao @Seste89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

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Ciao @atreiu, ti confermo che in questi casi, solo il punto vendita può effettuare la modifica del numero errato, pertanto ti suggerisco di recarti presso un differente negozio e di esporre la tua necessità. Cerca quello più vicino a te cliccando sul link https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Per un maggiore supporto ti invito a scrivermi un messaggio privato. Buona giornata!

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Buongiorno,
ho il medesimo problema per una richiesta con un numero con cifra sbagliata, per il quale non riesco a fare l'attivazione. Un negozio Ho mi ha riferito di non poter modificare la pratica.
Potete aiutarmi?
Grazie

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Ho provato ad andare questa mattina in un negozio fisico dove ho richiesto la poprtabilità e sembrava che fosse andato a buon fine stando al messaggio che mi comunicava la commessa. Adesso dall'App mi accorgo che ancora l'operazione di passaggio a ho non è riuscito perchè i dati comunicati non sono corretti. Mah... mai successa una cosa del genere prima d'ora. A chi potrei rivolgermi ? Grazie

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sto provendo a conttatarla, in privato, ma non ci riesco. Dove devo mandare i dati che mi ha richiesto?
@Josephine ha scritto:Ciao @spatum, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
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