Ciao @Seste89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @atreiu, ti confermo che in questi casi, solo il punto vendita può effettuare la modifica del numero errato, pertanto ti suggerisco di recarti presso un differente negozio e di esporre la tua necessità. Cerca quello più vicino a te cliccando sul link https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Per un maggiore supporto ti invito a scrivermi un messaggio privato. Buona giornata!
Buongiorno,
ho il medesimo problema per una richiesta con un numero con cifra sbagliata, per il quale non riesco a fare l'attivazione. Un negozio Ho mi ha riferito di non poter modificare la pratica.
Potete aiutarmi?
Grazie
Ho provato ad andare questa mattina in un negozio fisico dove ho richiesto la poprtabilità e sembrava che fosse andato a buon fine stando al messaggio che mi comunicava la commessa. Adesso dall'App mi accorgo che ancora l'operazione di passaggio a ho non è riuscito perchè i dati comunicati non sono corretti. Mah... mai successa una cosa del genere prima d'ora. A chi potrei rivolgermi ? Grazie
sto provendo a conttatarla, in privato, ma non ci riesco. Dove devo mandare i dati che mi ha richiesto?
@Josephine ha scritto:Ciao @spatum, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!