Buongiorno, attualmente ho lo stesso identico problema, non riuscendo ad attivare la scheda Ho mobile per ultimare la procedura di portabilità della mia vecchia sim Coop Voce. Al momento ho difficoltà a recarmi in un negosio fisico. Grazie per eventuali suggerimenti. Andrea
Ciao @YuriMv86, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.
Alla fine sono andato in un negozio e me l'hanno attivato, grazie. Ora sono in attesa del passaggio, spero tra qualche giorno avvenga.
Ciao @Carlodamo, ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata.
Ciao @Owen Io ho guardato sulla mia area Notifiche e Messaggi, sotto notifiche e sotto Messaggi, sotto posta in arrivo, ma non ho trovato il tuo messaggio.
Puoi scrivere direttamente sul post pubblico, immagino tu inserisca semplicemente indirizzi di negozi...
Grazie.
Ciao @Carlodamo , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Buona serata.
Ciao @Carlodamo, il codice OTP per la portabilità viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio ho. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Forniscimi tramite messaggio privato il tuo indirizzo di residenza e ti fornirò un elenco di centri assistenza dove potrai recarti per risolvere il tuo problema. Buona serata.