annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, ormai in questo periodo danno la colpa al coronavirus, io credo che hanno problemi con la rete satura che ho mobile non riesce a gestire, e quindi ci rallentano la connessione per dividerci gli mbps.

Come mai con l'altra sim di Iliad non ho problemi e funziona sempre bene

@Nicola81  ha scritto:
Navigazione lentissima da una decina di giorni ... sono cliente ho.mobile da 1 anno e mezzo ed era sempre perfetto... ora da una decina di giorni internet lentissimo... addirittura la sera dopo le 21... 21:30 addirittura naviga a 2/3 gb.... una cosa mai vista

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ful, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Nicola81
Grande
Grande
Navigazione lentissima da una decina di giorni ... sono cliente ho.mobile da 1 anno e mezzo ed era sempre perfetto... ora da una decina di giorni internet lentissimo... addirittura la sera dopo le 21... 21:30 addirittura naviga a 2/3 gb.... una cosa mai vista
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Si..magari...!!!!
0 Kudos
Ful
Grande
Grande
Navigazione lentissima 6/7 gb di picco max
0 Kudos