annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Gilbe
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, è orami una settimana che non riesco piu ad usare internet sul modem dove ho inserito la mia sim HO. Prima andava tutto bene e la connessione era stabile e veloce (non ho mai avuto problemi e anzi devo dire che ero molto soddisfatto).  Ho provato ad inserire la sim in un cellulare ed effettivamente la copertura è quasi ha zero segnale. Solo se effettuo una chiamata le tacche aumentano a 3 o 4, ma in standby tornano ad una o zero. Infatti il modem ora presenta a volte una luce rossa come di mancanza linea (prima non lo faceva ed andava alla grande) ps,ho provato anche ad usare un altro modem ma il risultato non cambia.

Sono a Firenze in zona Novoli. Perchè il segnale non è piucome prima? non riesco a navigare più da una settimana nonostante ho credito.

Ho già chiamato il nr verde che dice ha fatto segnalazione ma ancora non ho saputo niente,,potete aiurami? grazie

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dariobi88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Dariobi88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema navigando in 4g da circa 2 mesi.... Connessione lentissima.... Come risolvo?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvios_one,

ti abbiamo scritto nuovamente in privato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Elvios_one
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo che non ci sono messaggi
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvios_one,
trovi il messaggio inviato facendo l'accesso alla Community.
Clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Simone88
Grande
Grande
Stesso problema, alle volte si blocca proprio. Mi segnala la linea ma non carica pagine ecc...
Ileniamusto
Grande
Grande
È da una settimana intera che anche io riscontro problemi, speriamo passi perché è sempre andato perfettamente...
DiegoSimoni
Grande
Grande

Anche io stesso problema 1,8 mega in download scarsi e 2,1 in upload

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Cosa intendi "da sempre rete VODAFONE"?? Parli del fatto che compare scritto Rete VODAFONE invece di Rete Ho, dipende da dove uno si trova, oppure può variare a seconda dal cellulare in uso!
A me x esempio a casa, un giorno mi da 3g VODAFONE, ed 4gho, il giorno dopo il contrario.
Nn vuole dire nulla è solo una scrittura FARLOCCA visto che ogni tanto anche se dovresti essere in 4g da icona cellulare, sei invece collegato in 3g
0 Kudos