annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
blucianc
Grande
Grande
Anche io o lo stesso problema
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blucianc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Indaco900
Grande
Grande
Salve anche io ho problemi di navigazione molto lenta nonostante ho attivato turbo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Indaco900, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc.) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lucaitaly
Grande
Grande
Anche io navigo lento. Seconde ne hanno abbassato la velocità per farci pagare il turbo. Passo a Iliad che va forte.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucaitaly, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Roby6913
Grande
Grande
Stessa cosa da alcuni giorni!!!
0 Kudos
Roby6913
Grande
Grande
Dice problema risolto, ma con una risposta in privato, cosa è stato risolto?
0 Kudos
PieroFalso
Grande
Grande
Anche io ho una navigazione lentissima da 3-4 giorni
Angie_cale
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos