annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

16 RISPOSTE 16
C.Raffaele
Grande
Grande
Altra novità: oltre alla connessione dati, adesso anche la connessione voce è in assenza segnale in particolare in condizione indoor. L'area interessata al disagio Torre del Greco, S. Maria la Bruna.
È opportuno fornire riscontri alla clientela sia sulle motivazioni del disservizio che sulle volontà al rientro delle condizioni. Al momento è un servizio inutilizzabile. Pensare che ero in procinto di acquistare una sim dati per casa ma fortunatamente per tempo non l'ho acquistata.
0 Kudos
C.Raffaele
Grande
Grande
Situazione di disagio anche a Torre del Greco, in particolare in un ampissimo raggio zona S. Maria la Bruna. Da 4G/4G+ ad Edge con uno speedtest 0,07Mps in Dwl e 0,02 Mps in Upl fino a martedì scorso mentre adesso la linea dati è completamente assente e la linea voce si alterna con assenza segnale e debole ricezione. Ripeto, tutto ciò si sta verificando da diverse settimane. Voglio anche precisare che se trattasi di taglio del servizio per traffico dati sostenuto, non è il mio caso.
0 Kudos
zack71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, stesso problema da quasi una settimana

...

0 Kudos
Lotranc
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Se avete superato la soglia dei 200Gb con la fantastica promozione "Gb illimitati" e ora non navigate vuol dire che vi hanno "limitato" la SIM. In pratica siete bloccati in quella situazione per 30 giorni. Quando, dopo 5 giorni di assenza totale di linea, mi han chiamato per comunicarmi questa cosa ho istantaneamente cambiato operatore. Vi consiglio di fare lo stesso. Come possano lasciare la gente "a piedi" per un mese è del tutto incomprensibile.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corrado5,

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Corrado5
Grande
Grande
Il link per risponderle in privato non funziona !!!
0 Kudos
1234AS5678
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, stesso problema...
Potreste aiutarmi? È da 2 settimane così e ho molta necessità della connessione! Grazie mille attendo risposte in privato
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Licapa71, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Licapa71
Grande
Grande
Buongiorno,

Ho lo stesso problema sulla mia schedina. Ieri pomeriggio sembrava essere tornata a funzionare, oggi di nuovo down. Può cortesemente aiutare? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Corrado5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos