annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fà si è veramente poco! bhe sei giovane! biologicamente certo che gli occhi ne risentono ma ne risentono "normalmente" dai 40 anni poi prende pure prima come sai...

@Francesco_77 il cliente ha fatto lo switch e cancellato la cache ma dopo qualche giorno si è ripresentato il problema. cosa puo' fare più. ? ( no cambio sim ! )

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Mi sto avvicinando velocemente ai 60 e non vedo più bene come un tempo, ma ti posso assicurare che il tasto "scegli file" sui miei dispositivi non c'è. Mi piacerebbe poterti allegare una schermata, ma il problema è proprio quello...

 

Comunque posso sempre scriverli i risultati degli ultimi due speed test fatti oggi:

ore 14:23 - Download 948 kbps - Upload 2,59 Mbps - Latenza 38

ore 18:24 - Download 489 kbps - Upload 1,05 Mbps - Latenza 39

 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fà dai non ti preoccupare scrivi direttamente qui tutto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sto provando adesso da PC... qui vedo la barra di formattazione, ma manca "html" e "scegli file"... non so che dire... mah!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fà io sono dal pc è vero ma dal cell vedi solo allega file allo stesso e identico punto.

scusa quanti anni hai?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Giovane? Magari! ;-)
Ho già provato Firefox e Chrome, ma non vedo quello che vedi tu. Non ho né la barra di formattazione, né la scelta rtf html, né la possibilità di inserire allegati... che la bassa velocità dipenda da questo? ;-))
Io sono sul cell, devo forse provare su PC?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fà non so quanti anni hai ma per dire sto invecchiando vuol dire che sei ancora giovane :-)

ti mando io l'allegato con la foto cosi la vedi aspè

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Forse sto davvero invecchiando... ho anche cambiato browser, ma come opzioni trovo soltanto annulla, inviare messaggio, inviatemi un'email... (che non arriva mai) e i tag del messaggio.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fà dove scrivi il messaggio guarda in basso a sinistra c'è scritto allega file

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fà
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, avevo aperto un post la settimana scorsa per risolvere il problema della connessione lenta e mi avevate dato una mano facendomi impostare la modalità aereo, fare la pulizia della cache ed eseguire il passaggio 4G 2G 4G, previo riavvio del cell. Purtroppo, da stamattina le cose sono nuovamente peggiorate, nonostante il segnale oscilli tra 2 e 3 tacche. Vorrei allegarvi lo speed test ma non trovo il modo. Chiedo nuovamente supporto. Grazie.
0 Kudos