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Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sylvie11
Capo ho.fficina
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Ciao @Barbara2011la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

 

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Barbara2011
Grande
Grande
Anch’io sto avendo lo stesso problema
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gerryv
Grande
Grande
completamente inaccettabile. Comportamento non serio ne professionale di ho
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Chrifascendini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi adesso io non posso usare più internet perchè ho superato 300 giga?!?!?!
Ma cosa vuol dire sta cosa, giga illimitati e poi dopo questa soglia,addirittura ti bloccano la banda?
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franck, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Mastello
Grande
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È successo anche a me, hanno aspettato il rinnovo tolto soldi e bloccato la navigazione.
Neanche un messaggio di avviso.
Potrebbero dire ok da adesso vai a consumo invece per un mese posso solo telefonare 👎😪
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Franck
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sisi era proprio quello, ora purtroppo sono costretto a cambiare gestore, perché un mese così mi è impossibile
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Lonewolf1986 Basta leggere altri post sull'argomento di clienti che hanno questo problema.
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Lonewolf1986
Grande
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Ciao, è ufficiale questa cosa della connessione bloccata? Se lo è, mi pare molto ingiusto
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Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Franck L'unica cosa che posso dirti è che sei hai utilizzato più di 200/300GB dall'inizio della promo GB illimitati, Ho. blocca la banda di connessione per un mese.

Ma il motivo del tuo disservizio potrebbe dipendere anche da altro.. quindi ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano molto poiché i Capi Ho.fficina vedono i post con circa una settimana di ritardo.