annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Gegiacrazy
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema da quando si è rinnovata l'offerta.
0 Kudos
Alex693
Grande
Grande
Buongiorno, la situazione è leggermente cambiata ma la navigazione ha dei problemi. Parlando con dei colleghi che hanno rete Vodafone mi hanno detto che anche loro avevano difficoltà di navigazione. Posso dire che abbiamo visto fare lavori sul pilastro dove ci sono antenne posto sulla ss16 altezza santa Caterina. Adesso io navigo intorno a 5-8 mega in download.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex693, ti invito a spostare la rete temporaneamente sul 2g, riavvia il dispositivo ed alla riaccensione imposta nuovamente il segnale su 4g. Tienimi aggiornata. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Alex693
Grande
Grande
Buongiorno, mi trovo in zona Bari ss16. Di fronte a me ripetitore. Da 1 settimana la connessione dati non arriva neanche a 5 mega. In altri luoghi, è tutto normale. Cosa accade?
0 Kudos
Cinzia78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io cambieró gestore un mese così ma per carità!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angy741,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos
Angy741
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono gli operatori che rallentano la connessione a me l' hanno diminuita perché dicono che consumavo tanti giga... è non mi vogliono sbloccare come se c'è li regalano loro i giga....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kevin12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
kevin12
Grande
Grande
Concordo pienamente.. stesso problema vado a 0,30 in downlod
0 Kudos
Oetzi1977
Grande
Grande

perché invece di fornire queste inutili e irritanti risposte non dite (a patto sia vero): stiamo effettuando lavori nella zona X, la ricezione potrebbe avere problemi dal giorno x al giorno x.

A cosa diavolo serve un supporto tecnico che non dice assolutamente nulla?

0 Kudos