annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cirus, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cirus come vedi questa è la procedura e non c'è via di scampo.

ma come noti c'è un problema evidente in rete nella tua zona. apri facebook e messenger in PRIVATO lascia il tuo numero di telefono e segnala la casistica sono molto veloci dal social non hanno code

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cirus
Grande
Grande
Ti ringrazio per il consiglio, è stato veloce per un secondo/due ma poi è diventato di nuovo lento. Ho provato a sentire un file audio di 47 secondi sul WhatsApp ma sta ancora scaricando
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cirus  segui questa procedura :
metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo , vai di nuovo  su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g .
quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , si risolve

 fammi sapere

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cirus
Grande
Grande
G6 plus Motorola, ma le cose non cambiano anche usando lo Xiaomi Redmi Note 10.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cirus che dispositivo utilizzi un iOS o un Android?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Cirus
Grande
Grande
Buonasera, qui la linea e lentissima nonostante sullo smartphone compare la sigla 4G+. Ho seguito le varie indicazioni, come quella di cambiare la linea in 2G, spegnere e poi riaccendere lo smartphone rimpostando la rete in 4G, ma linea rimane lentissima e capita anche che da 4G passa a 2G. Attendo un consiglio.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex693, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Cinzia78 ma cosa ti vuoi aspettare da un operatore virtuale? che navighi a 1gabyte? tanto paghi tanto vale se vuoi il massimo delle prestazioni non devi scegliere un operatore virtuale ma un operatore che non si appoggia a nessuno! 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Alex693
Grande
Grande
Aggiungo che col passare delle ore, e con l'aumento delle temperature, qualcosa va in blocco nel sistema di trasmissione dell'antenna. Adesso, ore12, 30 segnale assente!
0 Kudos