annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima e cadute frequeni

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blondel, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Blondel
Grande
Grande
buonasera, da ieri anche io riscontro continue cadute. in questo momento è ko. dopo un 10/15 minuti riparte e si riblocca dopo massimo mezz'ora.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @21Simone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
21Simone
Grande
Grande
Possibile che non c’è un modo per fare una chat o contattare l’operatore da app? Ho Internet che da ormai un mese va sempre peggio e consuma solo di più senza rendere . Vorrei una spiegazione prima di dovermi trovare costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rchi, riscontri ulteriori difficoltà con la tua linea? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato. Buona serata.

Rchi
Grande
Grande
Come da oggetto, uso la SIM 351 ...120 da diverso tempo per la gestione a distanza del mio impianto di videocamere, sempre bene ma da giorni risulta essere non utilizzabile nella zona di Locri RC, non riesco neanche entrare nella pagina di setup dell'impianto, per me cosa molto importante.
Fate qualcosa prima che cambi operatore.
0 Kudos