3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
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Kembryg

Grande
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20-11-2021
05:51 PM
C'è molto poco da reclamare. Oggi ho chiamato tre volte al servizio clienti. Gente messa lì senza voglia di risolvere il problema e magari dovergli dire grazie che rispondono al telefono. Prima chiamata, mi fa fare la prova della connessione, esito negativo. Mi doveva ricontattare e ancora aspetto a lei alla signora Sarà. Seconda chiamata mi risponde un altro Antonio mi dice che è il mio dispositivo sicuramente e di mettere la scheda in un altro Cell per effettuare la prova rete. Fatto ma nulla di fatto.
Chiamo adesso la terza volta mi risponde Francesco scazzato che mi fa scaricare l'app per lo spid test. Dice che non è problema di linea ma del mio dispositivo o delle applicazioni che uso. Alchè appena gli dico che se metto la scheda di mia moglie Wind nel mio dispositivo va tutto bene, inizia a dire cose che non stanno ne in cielo né in terra seccandosi. Alchè ho chiuso la chiamata. L'unica soluzione è cambiare scheda a quanto pare!
Chiamo adesso la terza volta mi risponde Francesco scazzato che mi fa scaricare l'app per lo spid test. Dice che non è problema di linea ma del mio dispositivo o delle applicazioni che uso. Alchè appena gli dico che se metto la scheda di mia moglie Wind nel mio dispositivo va tutto bene, inizia a dire cose che non stanno ne in cielo né in terra seccandosi. Alchè ho chiuso la chiamata. L'unica soluzione è cambiare scheda a quanto pare!
lele992

Numero Uno
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20-11-2021
01:20 PM
reclama in chat di fb e qui
fx99

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20-11-2021
01:18 PM
Salve, è da circa una settimana che non riesco ad usufruire dei miei giga, perché la navigazione in 4G è troppo lenta. Non riesco nemmeno a completare uno speed test. Potete risolvere gentilmente? Grazie