annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marco2024-1. Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E. Spegni il dispositivo per qualche minuto e riaccendilo. Aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Marco2024-1
Grande
Grande
Anche. Io da qualche giorno ho notato in forte rallentamento nella navigazione, nonostante spento e riavviato più volte il telefono
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

scusate ma a livello tecnico cosa dovrebbe giovare cio' ? basta semplicemente un riavvio la registrazione sulla rete avviene ogni qualvolta la sim viene autentificata o uno switch di pochi secondi in modalita' offline , spesso il problema dipenda da app che lavorano in background rubando banda al dispositivo ..... forse inserire la sim in un dispositivo "pulito" e un test su ping e bandwitch farebbero piu' chiarezza per identificare il problema

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marco291. Per vedere di velocizzare la connessione potresti provare ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la connessione su 4G.
0 Kudos
Marco291
Grande
Grande
La navigazione e troppo lenta sono 2 giorni come mai
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tittone, si tratta magari congestione, con o senza l'opzione attiva può capitare. Resto a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Tittone. Io non penso che ti possano aver clonato la SIM perché hai la connessione lenta. Sicuramente dipenderà dalla rete nella tua zona. Comunque la pratica indica che attivare ho.il turbo convenga solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se già si va lenti, lo si continuerà ad andare anche con il booster inserito.
Per vedere di velocizzare la connessione potresti provare ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la connessione su 4G.
0 Kudos
Tittone
Grande
Grande
Anche a me, da quando è arrivata la proposta commerciale di aumentare la velocità di navigazione a pagamento, succede di non riuscire a navigare in i ternet. Devo accendere e spegnere il cellulare più volte. Il fatto è che uno teme che ci sia una clonazione in corso della propria SIM.
0 Kudos
Ho la stessa situazione da vari mesi, la connessione è lentissima e se non risolvono il problema sarò costretto a cambiare gestore
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bellavista, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos