annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rico2024, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cercare di velocizzare la connessione, prova ad effettuare uno switch di rete: disattiva l'eventuale WiFi, sposta dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto, riaccendilo, aspetta che ricompaia la E e riporta la rete su 4G.
0 Kudos
Rico2024
Grande
Grande
Salve , ma è mai possibile che con ho si navighi peggio del Burundi?? Così no va bene , e mi state costringendo a passare ad iliad , almeno loro mi fanno 20/25mb costanti , mentre con voi sono sceso ormai a 3/4 mb una vergogna , mi sa che avete troppi utenti nei canali di default, ma questo è un problema vostro, da parte mia il prossimo sarà il mio ultimo rinnovo con HO , perché così non si può andare avanti, ma la presa in giro è che se pago 2 euro in più per il turbo per magia spostandomi in un altro canale la velocità aumenta , quindi la vostra è una presa in giro verso il cliente , constatato di persona . Vedete voi ,io vi ho avvisato ,se la velocità rimane quella che è cambio operatore
0 Kudos