annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vrb72,

l’ utilizzo delle SIM ho. è garantito in Smartphone e Tablet con la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga dell’offerta con altri dispositivi. La SIM ho. potrebbe funzionare anche in dispositivi come chiavette o router pertanto, se non lo hai ancora fatto, ti invitiamo ad effettuare la configurazione seguendo le indicazioni presenti al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vrb72
Grande
Grande
Appena attivata SIM solo dati da usare con modem tplink 7200 nonostante sia praticamente nel centro di Viareggio la navigazione è lentissima
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanielaFurno, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

 

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmelo91, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NOSCIRE, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Anto610
Grande
Grande
La navigazione è lentissima adesso cambio gestore
0 Kudos
DanielaFurno
Grande
Grande
Salve, sono della provincia di Catania, qui la connessione da circa una settimana (sia internet che telefonica) è praticamente assente... Tutto ciò non mi permette neanche di lavorare.
Vi chiedo gentilmente di sistemare tale problema altrimenti sarei costretta a cambiare operatore.
Attendo un vostro riscontro, buona serata
0 Kudos
Carmelo91
Grande
Grande
Salve anche nella mia zona da circa un mese la navigazione dopo le 19 diventa quasi assente, non carica pagine internet ne video, non si può fare nulla, cosa succede?
0 Kudos
NOSCIRE
Grande
Grande
anche la mia prima volta è così lenta
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AlexBa, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos