4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
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09-11-2022
11:12 AM
Ciao @Mauro.S., puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.
Mauro.S.

Grande
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07-11-2022
03:21 AM
Salve, vi invio i dati richiesti
Mauro Vittorio Samarati
CF *****************
Il contratto è intestato a mio nome il numero è: 379*******
Grazie
Flavia

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05-11-2022
08:58 AM
Ciao @Mauro.S., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Zac

Grandissimo
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03-11-2022
11:34 AM
Non vorrei, che Ho mobile, facesse lo stesso discorso di Iliad : la notte riduco la rete, per pagare meno di corrente
Mauro.S.

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02-11-2022
07:54 PM
Salve ho una SIM solo dati (200 giga mese) nelle ore notturne intorno alle 00.00 non riesco a navigare rendendo di fatto inutilizzabile la SIM. Questo problema va avanti da circa una settimana