Davmare

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-12-2020
10:24 PM
Ciao Josephine, visto che le lamentele sono molte non è che magari prendereste in considerazione che è la rete sta avendo problemi e non le varie configurazioni? Perché fino a due settimane fa andava tutto bene e non credo che qualcuno abbia manomesso le configurazioni. Quindi magari cercate di risolverlo voi il problema perché credo che a breve alcuni clienti passeranno ad altri operatori... Me compreso!
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roby52

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-11-2020
08:18 AM
Buongiorno, da due settimane la navigazione e' lentissima ed addirittura in alcuni casi, impossibile. Ho provato la scheda su altri tlf ed e' lo stesso, altre schede sul mio TLF vanno bene, trovate immediatamente una soluzione perche' io uso il tlf per lavoro e saro' costretto al più presto a cambiare operatore. Grazie.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »