annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione pessima

Linu311
Grande
Grande
Da molti giorni che ho linea internet in provincia di Caserta che è davvero uno scandalo, non riesco a navigare,e sinceramente mi sono proprio stancato,si blocca ed è lentissima,ho uno smartphone dual sim...mentre con iliad navigo che è una bellezza....se non risolvono... cambio gestore...e che posso fare....!!!!!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linu311, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata. 

0 Kudos
Muriomanno
Grande
Grande
Stesso problema, anche io provincia di Caserta. Linea che va e viene in continuazione. Inoltre ho il grave problema, da qualche mese, di non avere più copertura internet mentre sono in chiamata. Cosa stranissima visto che durante i primi mesi di ho. riuscivo ad utilizzare la linea 4g anche durante le chiamate. Come posso risolvere?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muriomanno, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Muriomanno
Grande
Grande
Ciao, purtroppo non riesco a rispondere in privato. Non trovo l'opzione e la mail viene respinta. Come faccio a passarti le info necessarie?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Muriomanno, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.