annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione rallentata

K94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Da ieri ho problemi di navigazione, la linea risulta lentissima e non riesco nemmeno a caricare una pagina web

Non posso nemmeno lavorare

Spero riusciate a risolvere il problema velocemente

10 RISPOSTE 10
K94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho provato a contattare il vostro servizio clienti e mi hanno detto di dovervi ricontattare con un dispositivo diverso da quello da cui si presenta il problema, onestamente ora avrei necessità che il problema venga risolto con una estrema urgenza anche...perchè purtroppo come già detto dovrei anche lavorare 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@K94 E tu speri di risolvere qui?! Perdi solo tempo.

0 Kudos
K94
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sara00 ho anche chiamato il supporto telefonico come detto sopra ma niente mi hanno detto di contattarli con un dispositivo diverso da quello su cui devono effettuare la verifica

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @K94,  mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Tifany
Grande
Grande
E vero succede anche a me
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tifany, sono qui per aiutarti! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Ti fornirò assistenza al più presto! Buona serata!

0 Kudos
Antonio4791
Grande
Grande
Mi accodo al disagio..
Da 3 giorni connessione rallentata improvvisamente (0,05 in down e 0,04 in up)!!
Su consiglio del servizio clienti ho cambiato configurazioni APN, inserito sim su altro telefono, cambiata rete su 2G, spento poi accesso e impostato nuovamente 4G.
Aperto ticket da 2 giorni.
Nessun ricontatto, nessuna soluzione!
Disagio estremo visto il periodo
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ha utilizzato una grande quantità di dati, nell'ordine delle centinaio di giga? Allora andrai a questa velocità per un mese.

____________
Parcour!
0 Kudos
Antonio4791
Grande
Grande
Ma i giga in questo periodo non sono illimitati?
Detto questo, la mia offerta si è rinnovata da pochi giorni e da allora ho consumato 186mb.
Connessione ancora bloccata, dall'assistenza mi segnalano 5 giorni lavorativi per risolvere...impossibile anche da pensare
0 Kudos