10 RISPOSTE 10
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
03:28 PM
Nessuno farà nulla, avrai questa velocità di navigazione per un mese. I giga sono illimitati ma non lo sono per davvero.
____________
Parcour!
Parcour!
Antonio4791

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
03:20 PM
Ma i giga in questo periodo non sono illimitati?
Detto questo, la mia offerta si è rinnovata da pochi giorni e da allora ho consumato 186mb.
Connessione ancora bloccata, dall'assistenza mi segnalano 5 giorni lavorativi per risolvere...impossibile anche da pensare
Detto questo, la mia offerta si è rinnovata da pochi giorni e da allora ho consumato 186mb.
Connessione ancora bloccata, dall'assistenza mi segnalano 5 giorni lavorativi per risolvere...impossibile anche da pensare
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
09:45 AM
Ha utilizzato una grande quantità di dati, nell'ordine delle centinaio di giga? Allora andrai a questa velocità per un mese.
____________
Parcour!
Parcour!
Antonio4791

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2021
07:10 AM
Mi accodo al disagio..
Da 3 giorni connessione rallentata improvvisamente (0,05 in down e 0,04 in up)!!
Su consiglio del servizio clienti ho cambiato configurazioni APN, inserito sim su altro telefono, cambiata rete su 2G, spento poi accesso e impostato nuovamente 4G.
Aperto ticket da 2 giorni.
Nessun ricontatto, nessuna soluzione!
Disagio estremo visto il periodo
Da 3 giorni connessione rallentata improvvisamente (0,05 in down e 0,04 in up)!!
Su consiglio del servizio clienti ho cambiato configurazioni APN, inserito sim su altro telefono, cambiata rete su 2G, spento poi accesso e impostato nuovamente 4G.
Aperto ticket da 2 giorni.
Nessun ricontatto, nessuna soluzione!
Disagio estremo visto il periodo
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tifany

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
K94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
K94

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-03-2021
10:54 AM
Ho provato a contattare il vostro servizio clienti e mi hanno detto di dovervi ricontattare con un dispositivo diverso da quello da cui si presenta il problema, onestamente ora avrei necessità che il problema venga risolto con una estrema urgenza anche...perchè purtroppo come già detto dovrei anche lavorare
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »