Ciao @Max393, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao Sylvie,
il modem Huawei R208 (brandizzato Vodafone) l'ho provato con SIM WindTre e si connette in 4g
Ho provato poi la mia sim Ho su altro modem e continua a connettetersi solo in edge quindi il problema penso sia riconducibile alla mia SIM, a chi posso chiedere supporto?
SI navigazione fino a 42.2 Mbps
Infatti vedo reti TIM e WInd 4 g ma me la indica come NOn consentite ovviamente
Ciao dal mio R208 Huawei (Vodafone) vedo solo reti 2G tra quelle consentite, ed infatti la saponetta naviga solo edge.
Hai suggerimenti da darmi?
Ciao @Paolope, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Stesso problema, da qualche giorno difficoltà di navigazione, continuo ad andare in EDGE, sia in provincia di Monza che in provincia di Milano, dobbiamo cambiare operatore?