annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione solo in EDGE

Ellyes
Grande
Grande
Da qualche giorno a questa parte anche la mia connessione e quella di mio marito sono passate dal 4g alla E. Ho anche provato a passare in 2g, spegnere e ritornare in 4g ma nulla.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ellyes, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Paolope
Grande
Grande

Stesso problema, da qualche giorno difficoltà di navigazione, continuo ad andare in EDGE, sia in provincia di Monza che in provincia di Milano, dobbiamo cambiare operatore?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolope, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona indicata non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Max393
Grande
Grande

Ciao dal mio R208 Huawei (Vodafone) vedo solo reti 2G tra quelle consentite, ed infatti la saponetta naviga solo edge.

Hai suggerimenti da darmi?   

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max393, ma il router è 4G? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Max393
Grande
Grande

SI navigazione fino a  42.2 Mbps

Infatti vedo reti TIM e WInd 4 g ma me la indica come NOn consentite ovviamente

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max393, dalle specifiche tecniche il tuo modem non ci risulta un dispositivo 4g. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Max393
Grande
Grande

Ciao Sylvie,

il modem Huawei R208 (brandizzato Vodafone) l'ho provato con SIM WindTre e si connette in 4g 

Ho provato poi la mia sim Ho su altro modem e continua a connettetersi solo in edge quindi il problema penso sia riconducibile alla mia SIM, a chi posso chiedere supporto?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max393,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos