annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione solo in EDGE

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Selezionate Vodafone 4G e spunti roaming, se non trova Ho 4G.
Ovviamente l'APN deve essere quello di Ho.
Alby9
Grande
Grande
Il problema che mi esce solo la Rete 2g e basta
Come faccio ad avere 4g?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Alby9 se ti esce solo 2G le soluzioni sono due: cambiare telefono o cambiare operatore. Quest'ultima opzione è di certo la più economica ma risolverà il problema per un periodo limitato dato che, anche gli altri grandi operatori molto probabilmente a breve spegneranno il 3G.
0 Kudos
Alberto-01
Grande
Grande

Buongiorno,

vedo molti messaggi con lo stesso problema, navigazione solo in EDGE, problema che ho anch'io.

Per tutti viene data una risposta in privato, ma visto che il problema sembra comunue non sarebbe meglio mettere una, o le, soluzioni trovate, in comune ?

grazie

Alberto

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto-01, le risposte in privato vengono date solo perché si richiedo e si trattano dati sensibili e personali. Per ciò che riguarda il problema hai verificato se il telefono che stai usando supporta il 4G? Se si puoi verificare dalle impostazioni delle reti mobili se è seleziona la rete 4G? Resto a tua disposizione

0 Kudos
Sogliola
Grande
Grande
Ciao sono appena passata a Ho e ho lo stesso problema. Ho un Galaxy A3
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

CIAO @Sogliola controla bene i parametri di configurazione:

  • Impostazioni
  • Connessioni
  • Reti Mobili
  • Profili
  • Aggiungi Impostazioni
  • Rete e Internet
  • Rete Mobile
  • Profili
  • Aggiungi

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: web.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni telefoni Android)

Se hai un telefono Android, assicurati di aver inserito il nome dell’APN web.ho-mobile.it con tutti i caratteri in minuscolo.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sogliola, ti invitiamo a spostare le rete dal 4G al 2G dalle impostazioni del dispositivo, spegni e riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
tumolo
Benvenuto
Benvenuto
Anche nel mio caso la connessione è praticamente sempre Edge, assistenza?
Saluti
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tumolo, ti chiedo cortesemente di effettuare la prova che segue: seleziona come tipo di rete preferita la rete 2g, spegni e riaccendi il tuo dispositivo, alla riaccensione riposizione nuovamente in telefono su 4g. Tienimi aggiornata. Buona serata.
 

0 Kudos