annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione

Fabrytoy
Grande
Grande
Buongiorno se sono al telefono non riesco a navigare su Internet almeno attacco il Wi-Fi ovviamente non sempre questa condizione è possibile
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrytoy, sono qui per aiutarti e ti informo che il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.  Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a tua completa disposizione

0 Kudos
Fernando33
Grande
Grande
Stesso problema con redmi note 8 pro. Se va in chiamata internet scompare e non riesco a navigare.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fernando33, sono qui per aiutarti e ti informo che il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos
Fabrytoy
Grande
Grande
Ciao grazie mille ho un redmi note 8T
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrytoy, ti informo che il dispositivo da te utilizzato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica inoltre che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos