annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione

MaFra82
Grande
Grande
Buonasera sono due giorni che la connessione va a singhiozzi
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaFra82, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
MaFra82
Grande
Grande
Non va lo stesso.....non è possibile....
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
@Cinthya guarda che questa procedura non ha mai funzionato a nessuno .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
MaFra82
Grande
Grande
Infatti non succede proprio niente....e cmq nella mia zona è da due settimane che va così
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaFra82, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos