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5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @MaFra82, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

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MaFra82
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Infatti non succede proprio niente....e cmq nella mia zona è da due settimane che va così
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SalvatoreGX
Mitico
Mitico
@Cinthya guarda che questa procedura non ha mai funzionato a nessuno .
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
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MaFra82
Grande
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Non va lo stesso.....non è possibile....
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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @MaFra82, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

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MaFra82
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Buonasera sono due giorni che la connessione va a singhiozzi
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