annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazioone

Graziella7
Grande
Grande
Navigazione lentissima o inesistente fin dal primo giorno, si può far qualcosa?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Graziella7 Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziella7, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua anche una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos